“Regalaci una storia che sappia di fantasia, bellezza e libertà!”
Come sapete sono appassionata di storie, sono convinta che incrociando i racconti e le emozioni delle persone si possa creare davvero qualcosa di unico.
Questa era la sfida:
…ed ecco che Stefano Capecchi attraverso il suo obbiettivo ci ha raccontato davvero una storia con tutti questi sapori. Prendendo ispirazione dal locale Bonnye e Clyde Pub di Pistoia, Stefano ha immaginato i due modelli Elena e Samuele vestire i panni dei famosi criminali Bonnye e Clyde, in questo caso però si è trattato di criminali della moda ricercati per eccessiva bellezza.
Ecco che il locale diventa improvvisamente un palcoscenico dove assistere ad uno scambio di ruoli. I due modelli vestiti con la collezione autunno-inverno 2020 di Marella e i Blues non hanno solamente posato davanti alla macchina fotografica, ma hanno interpretato un ruolo, hanno recitato una parte, hanno giocato ad essere qualqun altro e la loro “bravura e bellezza” è stata immortalata da Stefano negli scatti realizzati.
Per la prima volta i nostri abiti sono stati indossati da un ragazzo, Samuele, che giocando nel suo ruolo ha vestito i nostri abiti in modo convincente e credibile.
Tutto si può fare quando si è fantasiosi e liberi.
Perchè se si è ricchi di fantasia e libertà la bellezza prende il sopravvento e diventa qualcosa da ammirare ed ascolare, come se ci sussurrasse all’orecchio delle belle parole.
Questo ci hanno regalato Stefano, Elena e Samuele, una storia da ammirare ed ascoltare attraverso foto di altissimo livello.